Image and video hosting by TinyPic
FeDeRiCa PeLlEgRiNi OFF~ perchè noi crediamo in lei! <3

Reply
Roma 09: Cleri da sogno, e' d'oro nella 25 Km
view post Posted on 25/7/2009, 14:35Quote

Millennium Member

Group: Admin;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 17:03

Roma 09: Cleri da sogno, e' d'oro nella 25 Km

image

Il primo oro dell'Italia ai Mondiali di Roma 09 arriva dal nuoto di fondo. E' Valerio Cleri a conquistare la medaglia d'oro nei 25 chilometri, con una gara perfetta tatticamente, che riscatta la rabbia per quel bronzo strappato dalla decisione poco comprensibile della giuria nella 10 chilometri. L'azzurro ha tagliato il traguardo in 5h26'31', staccando di 19 secondo l'australiano Trent Grimsey.Nelle acque di Ostia, l'atleta di Palestrina e' stato in gruppo fino a circa 4 ore e mezza di gara, poi ha rotto gli indugi ed ha preso il comando delle operazioni, tutti gli altri rivali. Solo l'australiano riesce a restargli vicino ed a riprenderlo, provando anche a staccarlo. Cleri pero' non si scompone, resta nella scia di Grimsey (che gli chiede inutilmente il cambio), poi lo lascia sul posto all'ultimo chilometro per andare a festeggiare al tocco finale.Nonostante i 25 chilometri corsi, l'azzurro e' molto tranquillo e piuttosto rilassato subito dopo l'arrivo: 'Ci siamo allenati benissimo, sono troppo contento - ha detto ai microfoni televisivi - Un po' le energie nervose mi hanno permesso di arrivare un po' piu' fresco. Non mi e' stato tolto nulla l'altro giorno, sono arrivato quarto, poi sono state prese delle decisioni'. L'italiano ha vinto davanti al proprio pubblico: 'E' bellissimo il bagno di folla. Dedico l'oro alla mia famiglia e al mio allenatore'.

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 4/8/2009, 11:09Quote

Zucche Fatate ...Zucche Innamorate xD

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 20:47

Evviva!!! Un altro oro per gli italiani!!!! W il nostro medagliere!

BeNvEnUtI NeLLa MiA FiRmA!

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 25/7/2009, 14:35

load
Fast reply